Free shipping in Italy 24 / 48h for orders from € 54
Free shipping in Italy 24 / 48h for orders from € 54

Chi siamo

Storia

Flashback Milano è un progetto che nasce dalla passione e dallo spirito creativo di due giovani ragazzi toscani, Marian e Giulio, che nel 2019 hanno deciso di trasferirsi nella Grande Mela italiana. Milano è una città che contiene i sogni di chi la abita e, a chi ha il coraggio di mettersi in gioco, dà la possibilità di realizzarli. Flashback Milano è ispirato da un’amicizia e da una scelta coraggiosa, dal desiderio di portare sempre con sé gli istanti e le scintille che nella vita danno la spinta per fare quel passo in più e realizzare i propri sogni. Così sono nati i nostri bracciali Flashback, che ti permettono di incidere nomi, frasi, parole, date o le coordinate geografiche di un viaggio e ti legano alle tue emozioni per ricordarti, ovunque tu sia, le scelte e gli istanti che ti hanno reso chi sei oggi.



Co-Fondatore

Marian

Marian, classe ‘91.
Mi piace essere considerato un eterno bambino per il mio spirito creativo e sognatore, ma divento molto serio e responsabile quando entra in gioco il dovere. Più importante di ogni cosa per me sono le persone. I momenti condivisi con coloro che amo mi definiscono, Flashback mi permette di non dimenticarlo. Se dovessi raccontarmi con un prodotto, sceglierei il bracciale con coordinate geografiche



Co-Fondatore

Giulio

Giulio, classe ‘98.
Non sono mai riuscito a stare fermo. Per anni ho sfogato questa necessità di movimento ballando hip hop, ma il moto mentale si è poi tradotto nel bisogno di realizzarmi in qualcosa di personale. Sono le esperienze ad aver dato significato alla mia vita. Con Flashback ho realizzato un sogno: dare ai momenti vissuti una forma materiale. Il prodotto che mi rappresenta di più? Il bracciale con le date incise.

 Incidi le tue emozioni

Torna al Negozio