Bracciale con coordinate: porta con te il tuo luogo del cuore

Alcuni luoghi sono speciali, e ci appartengono perché raccontano un pezzo importante della nostra storia. Un’emozione che possiamo portare sempre con noi grazie a un gioiello personalizzato.

Pensaci solo un attimo: un bracciale con coordinate geografiche incise può rivelarsi il regalo perfetto - per te o per chi ami - con cui tenere sempre vicino un luogo del cuore, magari legato a un momento importante.

Bracciali con incisione coordinate: più di un semplice souvenir

Un bacio rubato, la nascita di una famiglia, un viaggio indimenticabile: eventi della vita di ognuno di noi che avvengono in un punto preciso del mondo. Sono quelli che noi di Flashback Milano definiamo “i luoghi del cuore”, quelli che faresti di tutto pur di mantenere intatti nella memoria.

Esiste un modo per avere qualcosa di materiale e tangibile che ce li ricordi in qualsiasi momento della giornata? Certo, una tazza o un portachiavi sono idee simpatiche, ma poco originali. Molto meglio un bracciale con coordinate geografiche: numeri impressi in un gioiello da portare con te ovunque e che, come una bussola, punteranno sempre il cuore verso il tuo posto speciale.

Come trovare le coordinate geografiche esatte per il tuo bracciale

Trovare la posizione esatta del tuo angolo di mondo preferito è molto più semplice di ciò che pensi. Non serve consultare archivi cartografici o enciclopedie, nè conoscere a memoria latitudine e longitudine dei tuoi luoghi del cuore.

Incidere le coordinate sui nostri braccialetti è una delle nostre personalizzazioni preferite, sin dall’inizio. Per questa ragione abbiamo voluto semplificare il più possibile la ricerca della posizione geografica, direttamente sul nostro sito web.

Nella scheda prodotto dedicata ai bracciali con coordinate, infatti, abbiamo inserito uno strumento in grado di restituire risultati altrettanto accurati in pochissimi secondi. Niente di più semplice!

Ora che sai come recuperare i dati da incidere, arriva la parte più emozionante: scegliere l’occasione - e il luogo - meritevole di un bracciale con incisione personalizzata per te o da regalare a una persona cara.

Le occasioni perfette per un braccialetto con coordinate

Far incidere un gioiello vuol dire imprimere un’emozione: la tenerezza del primo bacio tra due innamorati, la gioia per la nascita di una nuova famiglia, il coraggio di affrontare una sfida difficile… oppure quel viaggio che non dimenticherai mai.

Iniziali, parole e frasi danno forma ai sentimenti. Le coordinate geografiche danno loro una seconda casa, diversa dal nostro cuore, dove è sempre piacevole fare ritorno. La scelta del momento ideale per regalare un bracciale personalizzato sta a te: noi, però, possiamo darti qualche spunto per ispirarti in caso di estrema indecisione.

Le coordinate del primo bacio con l’amore della tua vita

Del primo bacio con la persona che ami scommettiamo che ti ricordi ogni istante, persino il più piccolo dei particolari. Compreso il luogo dove ve lo siete scambiati. Che sia accaduto su una panchina nel parco della vostra città o a Parigi, in cima alla Tour Eiffel, quello sarà il posto che vi unirà per sempre.

Trova le coordinate geografiche di quel luogo e incidile su un bracciale Flashback Milano. Quale migliore maniera per stupire la tua anima gemella se non questa?

Quel viaggio che ti ha cambiato la vita

Dietro al viaggio che ti ha cambiato la vita, oltre ai sentimenti forti, si cela un’ottima occasione per un bracciale personalizzato. Ripercorri con la mente l’itinerario, i profumi, le albe e i tramonti. Apri una delle applicazioni che ti abbiamo consigliato e trova le coordinate dei tuoi ricordi felici. 

Che sia tratti di una vacanza con gli amici o un percorso alla ricerca della parte migliore di te, i posti che hai visitato meritano di essere portati con te per sempre o di essere condivisi con gli altri membri dell’avventura.

Va’ dove ti porta il cuore: la città dei sogni

A chi non è capitato di dire almeno una volta nella vita “In quella città passerei il resto dei miei giorni!”. Se vorresti trasferirti altrove, nella tua città preferita al mondo per esempio, incidi le coordinate geografiche di quel posto su un bracciale.

Basterà uno sguardo al polso per ricordarti che dopotutto non servono un genio e una lampada per realizzare i propri sogni.

La nascita di una nuova famiglia

L’arrivo di un primo figlio è un evento indimenticabile, destinato a cambiare radicalmente la vita di una persona: le abitudini si stravolgono, il cuore si gonfia d’amore, le priorità si invertono. 

Un bracciale con le coordinate geografiche della clinica in cui hai assistito alla nascita della tua nuova famiglia è il regalo ideale per qualsiasi neogenitore.

Matrimonio e dintorni

Il matrimonio è il coronamento dell’amore per antonomasia. Il ricordo emozionante del sì è uno dei soggetti più ricorrenti nelle personalizzazioni e un bracciale con incisione ideale per lui e per lei. 

Su uno dei nostri Flashback in acciaio inossidabile potrai scegliere se incidere una frase o le coordinate geografiche del luogo in cui avete celebrato la cerimonia. L’essenza più pura del romanticismo.

Romantici come te lo siamo anche noi di Flashback Milano, che ci facciamo muovere, ogni giorno, da emozioni e sogni. Gli stessi che ci hanno spinti, nel 2019, a metterci in gioco raggiungendo, da Firenze, la grande Milano.

Una scelta forte che ci ha permesso di seguire il nostro desiderio più grande: aiutare le persone a rendere indelebili gli istanti più importanti della loro vita. Perché è bene tenerlo sempre a mente: le scelte che hai fatto, i posti che hai visitato e le persone che hai incontrato ti hanno reso chi sei oggi.

Portali con te ovunque. Scegli uno dei bracciali con coordinate Flashback Milano

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati

Shop now

You can use this element to add a quote, content...